Miscela romantica a base di tè verdi di Cina e Giappone, arricchita con pezzetti di papaya, fragola e petali di rosa. Il profumo è dolce e fruttato, il gusto è morbido e soave.
Miscela di tè verde al gelsomino, tè bianco Silvery Pekoe e fiori, con aroma di cioccolato, ispirata al passaggio segreto tra Palazzo Vecchio e Palazzo Pitti.
Miscela di tè verdi dal gusto dolce e fruttato di fragola, dedicata al Ponte Vecchio, simbolo romantico di Firenze.
Tè Oolong semi-ossidato a foglia intera, profumato con castagna e panna, ispirato al capolavoro scultoreo del Davide di Michelangelo.
Tè a foglia spezzata, broken grade, in filtri. Miscela tradizionale di tè neri, forte e corposa, ideale per la prima colazione, dolce o salata. Si può gustare anche con una punta di zucchero e latte.
Tè a foglia spezzata, broken grade, in filtri. Miscela tradizionale di tè neri, forte e corposa, ideale per la prima colazione, dolce o salata. Si può gustare anche con una punta di zucchero e latte.
Infuso d'erbe in filtri. Profumata miscela di karkadè, rosa canina e frutta.
Gli infusi de La Via del Tè sono composti principalmente da karkadè e bacche di rosa canina, arricchiti con frutta disidratata, agrumi, fiori, spezie e aromi. Privi di caffeina, adatti a tutta la famiglia, ottimi sia d'estate che d'inverno.
Soave miscela di capolini interi di camomilla matricaria, nota per le sue proprietà lenitive ed addolcenti. Presentata in una bustina in cotone filtrofoglia cucita a mano.
Miscela di tè verdi di Giappone e Cina, profumata con fragolina, pesca e lime, dedicata alla protagonista de La Signora delle Camelie di Alexandre Dumas.
Miscela di tè verde e prezioso tè bianco aghi d’argento, profumata con fiori e yuzu, ispirata a Gabrielle "Coco" Chanel.
Miscela di tè neri di India e Cina, con aroma di lichee, limone e ginger, dedicata a Lady Emma Hamilton, moglie dell'ambasciatore inglese presso la corte dei Borboni di Napoli.
Miscela di tè nero Assam e China black, dal profumo avvolgente di lampone, ciliegia e mandorla. Dedicata alla protagonista de La Traviata di Giuseppe Verdi.
Miscela di tè neri con petali di rosa, calendula, mela, mandorle e fichi in pezzi, ispirata alla Venere di Botticelli.